Quartieri di Manhattan
Chinatown, Little Italy, SoHo, Chelsea... Ogni quartiere di Manhattan ha un fascino particolare e una propria personalità. Scoprili!
Il distretto di Manhattan è diviso in vari quartieri, che non sono stati delimitati ufficialmente e in futuro potrebbero subire delle modifiche per ragioni demografiche o economiche. Se ancora non li conosci, consulta l'informazione della nostra guida sui distretti di New York.
Focalizzeremo ora la nostra attenzione sui quartieri più famosi di Manhattan, sia per il loro attuale valore turistico che per l'importante ruolo che ricoprirono all'interno della storia di New York.
I quartieri più importanti di Manhattan
Chinatown
Chinatown è il quartiere dove risiede la maggior parte degli asiatici che vivono a New York. Scopri le strade, i ristoranti e i negozi della zona.
Little Italy
Sebbene sia sempre più piccolo, Little Italy è il quartiere di New York dove si stanziarono i primi immigranti italiani. Scopri cosa vedere.
Lower East Side
Lower East Side è il quartiere fondato dai primi immigrati che raggiunsero New York. Scorpi cosa vedere nel quartiere più multiculturale della città.
SoHo
SoHo, il cui nome è un acronimo di South of Houston, è uno dei quartieri più famosi di New York e una zona affascinante per i suoi loft e locali di moda.
TriBeCa
Scarlett Johansson, Leonardo DiCaprio o Robert de Niro sono alcuni degli abitanti più famosi di TriBeCa, uno dei quartieri di moda di New York.