
Cosa vedere e fare a New York
New York è una città dove è impossibile annoiarsi. Oltre alle centinaia di attrazioni, musei e spettacoli, ecco le migliori cose da fare e i luoghi da vedere a New York, per scoprire il fascino della Grande Mela!
Dalla Statua della Libertà e Times Square a Central Park e al Metropolitan Museum of Art, New York ospita attrazioni straordinarie e luoghi iconici.
Volete scoprire la magia di New York? Vi aiuteremo a pianificare il vostro viaggio per non perdervi i luoghi più belli da vedere a New York.
Imprescindibili di New York
La maestosità della Statua della Libertà, l'atmosfera energizzante di Times Square, la serenità di Central Park o la vista dall'Empire State Building: tutte queste attrazioni sono parte integrante dello spirito e della storia di New York.
Salire sull'Empire State Building
Considerato uno dei grattacieli più iconici della città, l'Empire State Building è una delle attrazioni imperdibili di New York. Dai suoi ponti di osservazione all'86° e al 102° piano si gode di una vista mozzafiato sulla Grande Mela.
Pe godervi questa fantastica esperienza, vi consigliamo di acquistare il biglietto saltafila per l'Empire State e salire in ascensore.
Conoscere NY con il Tour dei Contrasti
Il Tour dei contrasti di New York comprende un tour dei quartieri più importanti e sorprendenti della città: il Bronx, il Queens e Brooklyn.
Visitare la Statua della Libertà
La Statua della Libertà di New York è uno dei monumenti più importanti della città e un simbolo universale di libertà e democrazia. Situata a Liberty Island, fu un dono della Francia agli Stati Uniti nel 1886 e da allora ha accolto milioni di visitatori da tutto il mondo.
Per visitare questo monumento iconico, vi consigliamo di prenotare un tour della Statua della Libertà con visita a Ellis Island. Un modo davvero speciale di apprezzare la maestosità della Statua della Libertà è prenotare una crociera serale a New York.
Monumenti e attrazioni uniche
New York è una delle città più visitate del mondo grazie ai suoi monumenti e alle sue innumerevoli attrazioni. Ecco cosa non perdere assolutamente a New York:
Times Square
Conosciuta per le sue luci brillanti e gli schermi giganti, Times Square è l'epicentro dell'intrattenimento a New York.
Rockefeller Center
Il Rockefeller Center è noto per la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio e il suo famoso albero di Natale, ma ha anche una piattaforma di osservazione, il Top of the Rock, che offre una vista mozzafiato della città. Cliccate qui per acquistare i biglietti per il belvedere Top of the Rock per godere dei migliori panorami di Manhattan.
Ponte di Brooklyn
Attraversare questo ponte iconico con una visita guidata al ponte di Brooklyn vi offrirà una vista spettacolare dello skyline di Manhattan e di questo popolare quartiere. Oltre a Brooklyn, potete anche fare una passeggiata a Dumbo, un altro dei quartieri più popolari di New York.
Spettacoli di Broadway
Gli impressionanti spettacoli teatrali di Broadway sono una delle attrazioni imperdibili di New York. Se volete godervi i migliori show di Broadway, potete trovare i biglietti ai prezzi migliori seguendo questi link:
Arte e cultura nei musei
I musei della Grande Mela sono una tappa obbligata per gli amanti della cultura, della scienza e dell'arte. Ecco alcuni dei migliori musei di New York.
Metropolitan Museum of Art (MET)
Considerato uno dei musei più grandi e prestigiosi del mondo, il MET ospita una collezione che abbraccia più di 5.000 anni di storia dell'arte, con pezzi che vanno dall'antichità classica ai capolavori moderni.
Memoriale e Museo dell'11-S
Questo luogo è un omaggio alle vittime dell'11 settembre 2001 e uno spazio dedicato alla riflessione e al ricordo. Si consiglia di acquistare un biglietto per il 9/11 Memorial and Museum per ricordare il passato e scoprire il famoso “albero dei sopravvissuti”.
Museo d'Arte Moderna (MoMA)
Il MoMA è famoso per la sua impressionante collezione di arte moderna e contemporanea, tra cui opere di Van Gogh come La notte stellata e Les Demoiselles d'Avignon di Picasso. Se volete scoprire la più importante collezione di arte moderna del mondo, vi consigliamo di acquistare un biglietto per il Museum of Modern Art (MoMA).
Museo della Città di New York
Questo museo offre uno sguardo approfondito sulla storia e la cultura di New York, con mostre che vanno dalla fondazione della città al suo ruolo di metropoli globale. Se vi interessa questo argomento, vi consigliamo di acquistare un biglietto per il Museum of the City of New York.
Cosa fare a New York
Le cose più importanti da fare a New York sono salire sull'iconico Empire State Building per godere di una vista panoramica, fare un giro in elicottero per vedere la città dall'alto, godersi una crociera in battello a Manhattan, passeggiare per Central Park, assistere a una messa gospel ad Harlem o scoprire il fascino di Broadway con uno dei suoi spettacoli.