Come risparmiare a New York

Come risparmiare a New York

Oltre a prenotare in anticipo il volo e l'hotel, per ottenere le migliori offerte, si può risparmiare a New York anche nella visita dei musei e nel trasporto. Qui ti diamo dei consigli utili per risparmiare!

Si dice che New York è una delle città più care del mondo. Ha, però, un'enorme offerta di ristoranti e alloggi, che permette di confrontare vari prezzi e scegliere l'opzione più adatta al proprio budget. 

Se volete risparmiare al massimo a New York, vi raccomandiamo di prenotare il volo e l'hotel con lauto anticipo y utilizar las tarjetas turísticas que ofrece la ciudad. Aquí tenéis algunos trucos y consejos para ahorrar dinero en Nueva York.

Prenota i voli e l'hotel con anticipo

Il modo migliore per iniziare a risparmiare a New York è quello di prenotare l'hotel e il volo con il massimo anticipo. I prezzi variano in base alla stagione, ma è più facile trovare offerte e voli economici cercando con minimo cinque mesi d'anticipo.

Con il nostro motore di ricerca di hotel troverai vari hotel a prezzi scontati. In più, spesso potrai anche annullare la prenotazine il giorno prima ed eseguire il pagamento direttamente in hotel.

È possibile trovare alloggi economici a New York cercando in zone un po' più distanti dal centro, come Brooklyn, con un'ampia offerta di hotel e appartamenti.

Risparma per entrare nei musei

Ogni giorno della settimana e in orari specifici, molti musei di New York permettono ai visitatori di pagare la cifra che ritengono più giusta, offrendo pertanto il prezzo del biglietto a un prezzo ridotto o gratuito. Dovete prestare attenzione a quali musei prevedono il “pay what you wish” o la "suggested admission”, ma non dimenticate di verificare le informazioni sul sito ufficiale di ogni museo. Nel MoMA (venerdì, dalle 16:00 alle 20:00) e nel Guggenheim (lunedì e sabato dalle 16:00 alle 17:30).

Se siete studenti, non dimenticate di portare con voi la tessera identificativa con validità internazionale!

Trasporto

Oltre a queste tessere sconto, esistono molte altre opzioni per risparmiare sui trasporti a New York. Il trasporto pubblico a New York è piuttosto costoso, quindi l'opzione migliore per risparmiare è acquistare una MetroCard illimitata. Al seguente link è possibile confrontare le opzioni della tessera a seconda dell'utilizzo della metropolitana e degli autobus.

Altri consigli

Se volete risparmiare a New York, vi proponiamo una serie di consigli utili da poter applicare durante il vostro soggiorno: 

  • L'acqua del rubinetto è potabile. Nei ristoranti ve la serviranno gratuitamente su richiesta. 
  • Un buon modo di visitare la Statua della Libertà è quello di prendere il traghetto gratuito di Staten Island. Dall'acqua godrete di viste straordinarie di Ellis Island, del porto di New York e della Statua della Libertà.
  • Se la vostra intenzione è quella di andare a New York per fare shopping e tornare con una valigia piena di regali, visitatela in periodo di saldi. Quasi tutto l'anno sono previsti periodi di saldi.
  • Se volete assistere a un musical di Broadway, nel negozio TKTS di Times Square troverete biglietti per spettacoli nello stesso giorno e a prezzi ridotti.   
  • Il miglior consiglio che possiamo darvi per risparmiare è quello di pianificare la vostra visita in anticipo, in modo da sapere cosa volete vedere e fare. Il modo migliore per organizzare al meglio il vostro viaggio a New York!